Videos

PAINTING FOR THE ITALIAN EARTHQUAKE

Il 26 ed il 30 ottobre 2016 le zone interne della provincia di Macerata sono state colpite da 2 violenti terremoti, i più forti da quello dell’Irpinia del 1980. Miracolosamente nessuna vittima, ma interi borghi medievali sono crollati. Le persone sono state trasferite lungo la costa, ma ogni giorno tornano in queste terre per mandare avanti le loro attività, per quel poco che rimane.
Ricostruzione, non solo delle case, scuole, uffici ecc, ma soprattutto del tessuto sociale e quindi del lavoro. Per questo ho deciso di dipingere la nuova sede mobile della Cgil per le zone terremotate. A Visso Officine Light Zero hanno ripreso tutta questa giornata in cui Morden Gore ha dipinto un’opera di street art sperando di mantenere viva l’attenzione, affinché non ci si dimentichi di queste terre solo perché noi marchigiani siamo gente laboriosa e silenziosa.

VIDEOMAPPING UBU MUSIC FEST

Videomapping realizzato sulla facciata interna del palazzo Carradori di Montefano da Morden Gore e Thomas Martyr per la mediateca UBU.

Macerata Street View 2012

LA PIU’ GRANDE JAM DI GRAFFITI MAI SVOLTA NELLE MARCHE DAI TEMPI DEL JUICE. TUTTI I MIGLIORI WRITERS DELLA REGIONE RIUNITI PER RIQUALIFICARE UNA DELLE ZONE PIU’ IMPORTANTI DI MACERATA: LA TERRAZZA ONU DEI POPOLI. OSPITI SPECIALI LA “EAD CREW”.

GORE MC VS IL RESTO DEL CARLINO

Installazione attentata dinamitarda contro la sede del resto del carlino di macerata!

L’abile Uomo Labile

SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “L’ABILE UOMO LABILE” 2007
REGIA CARLO CICARE’
prod. famelic pictures